Archivio di San Giorgio - Tavola di raffronto delle segnature

L'imponente complesso archivistico del Banco di San Giorgio è conservato in parte presso la sede principale dell'Archivio di Stato e in parte presso la succursale di Campi. Per permettere all'utenza di individuare agevolmente la sede di conservazione delle unità individuate attraverso l'inventario online, si è provveduto  pubblicare in questa sede la tavola di raffronto tra i numeri delle unità archivistiche disposte secondo l'ordinamento virtuale elaborato da Giuseppe Felloni (N° Inventario) e le numerazioni provvisorie tramandate dagli strumenti di ricerca precedentemente in uso (N° Archivio provvisorio), arricchita dall'indicazione della sede di conservazione.

Dopo aver verificato l'ubicazione del materiale di suo interesse, l'utente potrà stabilire presso quale sede prenotare la seduta.

Per richiedere le unità archivistiche attraverso l'apposito modulo occorrerà inserire nel campo Fondo archivistico la denominazione "SAN GIORGIO" e nel campo Numero di unità archivistica  il codice numerico completo e comprensivo della virgola riportato nel campo  N° Archivio provvisorio della presente banca dati e dell'inventario online.

Risultato della ricerca

9998

N° provvisorio: 17,10562

Sede di conservazione: Succursale di Campi

9999

N° provvisorio: 17,10563

Sede di conservazione: Succursale di Campi